FORUM VIRUS LAND 34

La passion du Land Rover et des autres KatKat

Vous n'êtes pas identifié.

Annonce

Règles d'utilisation: Bonjour, 1er: Le forum reste un lieu et un lien pour les dialogues et les conneries en tout genre 2eme: Le forum est ouvert ou bleu mais dans tous les cas, il est pour tous 3eme: Le forum est ....et merde! et bla bla bla - - 54eme: vous acceptez les conditions de ce forum?, sinon, Ben reste plus qu'a faire le votre A+ sur les terrains Le moderateur libre

#1 30-11-2018 08:56:46

winston39
P'tit Nouveau
Date d'inscription: 30-11-2018
Messages: 2

nike air more uptempo 96 bianche e nere

https://sneakernews.com/wp-content/uploads/2015/10/nikelab-bruin-release-date.jpg


La tecnologia nike air more uptempo 96 bianche e nere avanzata si adatta comodamente allo stile tradizionale nell'attuale approccio Nike Nike alle calzature. I favoriti di Cult come Dunk Low e Stefan Janoski hanno riconsiderato la tomaia e l'intersuola per migliorare il comfort e proteggere i piedi in modo più efficiente. L'ultimo adattamento prende la forma dalla silhouette da basket originale di Nike, per creare il nuovo Bruin Hyperfeel reincarnato.

Pareggiata nike city loop sneaker come la prima scarpa da basket di Nikes, la Bruin ha debuttato in tribunale nel 1973, appena un anno dopo l'inizio della società e l'ingresso nel mercato corrente. Nel corso degli anni ha guadagnato notorietà di culto dopo che una versione bianca e rossa è apparsa sui piedi di Marty Mcfly in Ritorno al futuro II.

Il nike scarpe uomo saldi Bruin ha conquistato la categoria di skateboard Nike nel 2009, con una selezione di colorazioni a rilascio generale, insieme alle versioni ""World Famous"" create da Supreme e una collaborazione con la rivista olandese di skateboard Fluff. Il Bruin è andato in letargo per alcuni anni, tornando per un po 'in forma nell'ultimo anno con una resa del core shop di Liverpool Lost Art.


Nel 2016, nike bruin hyperfeel Bruin torna con un nuovo trucco Hyperfeel, presentando una scarpa più leggera e leggera che protegge ancora i tuoi piedi il più possibile senza aggiungere peso extra. In contrasto con la sua forma originale, tutti gli elementi 3D nella parte superiore sono stati appiattiti per creare una tomaia senza cuciture per ridurre al minimo la lacerazione dal contatto continuo con la tavola. Le aree che richiedono un punto di forza sono state invertite per lasciare una cucitura piegata e uno strato di Hyperschreen attorno al bordo dell'intersuola aggiunge ulteriore protezione contro l'abrasione del bordo.

https://www.linescarpe.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com