FORUM VIRUS LAND 34

La passion du Land Rover et des autres KatKat

Vous n'êtes pas identifié.

Annonce

Règles d'utilisation: Bonjour, 1er: Le forum reste un lieu et un lien pour les dialogues et les conneries en tout genre 2eme: Le forum est ouvert ou bleu mais dans tous les cas, il est pour tous 3eme: Le forum est ....et merde! et bla bla bla - - 54eme: vous acceptez les conditions de ce forum?, sinon, Ben reste plus qu'a faire le votre A+ sur les terrains Le moderateur libre

#1 22-05-2020 06:24:46

7w2kwhuo
P'tit Nouveau
Date d'inscription: 22-05-2020
Messages: 3

Nike Air Max 1 Burgundy Teal

https://d1zkmbbkp46fmz.cloudfront.net/9mIEGr3RFcPcvWu0ch9jkGZcqkE=/700x700/2/a/d/0/2ad014b2cd319af02fa00646fb0f120c6889ad5e_nike_air_max_1_team_red_red_orbit_green_abyss_white_ah8145_601_os_2.jpg


La grafica stampata non è estranea all'Nike Scarpe Donne, soprattutto nella memoria recente in quanto la silhouette ha intrapreso motivi decorativi che si riferiscono ai motivi del Capodanno cinese, Swooshes oleosi e cangianti, persino il marchio di testo ispirato al paracadute. Gli ornamenti floreali fungono sicuramente da elemento distintivo della scarpa quando arrivano in varie aree tra cui l'avampiede, le lingue e le pedane che vengono presentate attraverso un solo fiore - un simbolo che ricorda il collare PEACEMINUSONE X AF1 di G-Dragon e così via le sovrapposizioni del tallone che aderiscono a un'esecuzione più completa. Inoltre, le sovrapposizioni superiori sono presentate attraverso fabbricazioni di velluto a coste, con i loghi Swoosh che spuntano in giallo per un look che incanala quasi elementi di AM 1/97 di Sean Wotherspoon.



Ora, l'impronta sta prenotando i biglietti ancora una volta, rivelando prima un Nike Scarpe Rosa con tematiche londinesi e ora mettendo in mostra un omaggio di Amsterdam coincidente che si colloca effettivamente come l'opposto tonale di cui sopra. Tinta in tonalità calde, la tomaia è un trucco variegato dal punto di vista materico di velluto a coste, pelli ruvide di alta qualità e pelle scamosciata la cui palette e dettagli minuti fanno bene ad annuire ulteriormente gli accenti più caratteristici della città. I riferimenti evidenti allo stemma compaiono in due, con X che imprime il puntale in rosso e lungo il tallone in corrispondenza dei neutri; a fianco, il tallone si impreziosisce in modo più aggressivo intorno alla "Nike Air" mentre i ricami neri scuri ricordano l'occhio di un'aquila simile ai canali iconici.


Invece, Nike Scarpe Running informa quasi ogni parte della tavolozza, con pannelli che si estendono alle tonalità di un totale di quattro diversi pastelli: rosa tenui siedono il puntale, blu acqua a punto cucito bruscamente dietro, e toni freddi più scuri e volt sbiaditi trovano punti sul vamp così come la caviglia, rispettivamente. Inoltre, i loro materiali sono tutt'altro che normali, con ogni sfaccettatura che mostra un motivo piastrellato a causa di un sintetico sintetico. Le lingue, a fianco, sono tanto distinte quanto la sua struttura rimuove gran parte della sua imbottitura generale per un risvolto decostruito cucito con etichette Nike oversize.


Nike ha rilasciato due nuove colorazioni Nike Air Max 1 Burgundy Teal ispirate alle città di Londra e Amsterdam. I due design presentano palette di colori contrastanti, con i colori freddi della sneaker a tema londinese in netta differenza con i toni più caldi che compaiono su Air Max 1 "Amsterdam".


https://www.comodosnkrs.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com