FORUM VIRUS LAND 34

La passion du Land Rover et des autres KatKat

Vous n'êtes pas identifié.

Annonce

Règles d'utilisation: Bonjour, 1er: Le forum reste un lieu et un lien pour les dialogues et les conneries en tout genre 2eme: Le forum est ouvert ou bleu mais dans tous les cas, il est pour tous 3eme: Le forum est ....et merde! et bla bla bla - - 54eme: vous acceptez les conditions de ce forum?, sinon, Ben reste plus qu'a faire le votre A+ sur les terrains Le moderateur libre

#1 11-02-2020 06:03:05

8amowwfq
P'tit Nouveau
Date d'inscription: 11-02-2020
Messages: 2

Kylian Mbappé X Nike Air Max 98 Gunsmoke

https://pbs.twimg.com/media/EMeRe1AU8AE4FeY.jpg


Questo Nike Scarpe Donne inizia con una pelle bianca e una costruzione a rete sulla maggior parte della tomaia con sovrapposizioni nere sulla tomaia e sul parafango. Le vibrazioni retrò di Raptors portano l'aggiunta di viola e rosso su linguetta, lacci, marchio e l'unità Air Max a tutta lunghezza sull'intersuola.


Il famoso marchio Nike Scarpe Blu sul tallone viene ora utilizzato nell'ultima versione Nike dell'Air Max 98 per i mesi estivi. Questa offerta di scuola elementare presenta una tomaia in mesh bianco e pelle con sovrapposizioni in nabuk nero sul parafango. Ricami dorati su loghi, linguette e tacco Swoosh in contrasto con gli accenti blu in tutto.


Il bianco e il nero costituiscono la maggior parte della Nike Scarpe 2020, mentre gli accenti incentrati sulla squadra sono per lo più concentrati sulla gola, che presenta una base a rete viola, stemma con linguetta bicolore e lacci rossi. Ulteriore assetto in stile Toronto è presente sull'avampiede, sulla punta del piede e sul tallone, grazie a più colpi viola e rossi, che, secondo la vera moda canadese, vengono dispersi accuratamente per non essere troppo rumorosi. In basso, un'intersuola bianca, unità Air Max rossa e suola colorata completano il look.


Nike è destinata a rilasciare alcune delle loro classiche silhouette Air Max in un blocco di colore quasi Kylian Mbappé X Nike Air Max 98 Gunsmoke. Uno dei modelli che fanno parte di questa gamma è la Nike Air Max 98 che viene vestita con una combinazione di colori nero, argento metallizzato, grigio olio e grigio scuro, rendendoli perfetti per ogni fan di Oakland Raiders. Presenta una solida tomaia nera costruita in un mix di mesh e pelle con dettagli argento e grigio completati da riflessi rifrangenti sulla rifinitura.


https://www.sneakermodelli.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com