FORUM VIRUS LAND 34

La passion du Land Rover et des autres KatKat

Vous n'êtes pas identifié.

Annonce

Règles d'utilisation: Bonjour, 1er: Le forum reste un lieu et un lien pour les dialogues et les conneries en tout genre 2eme: Le forum est ouvert ou bleu mais dans tous les cas, il est pour tous 3eme: Le forum est ....et merde! et bla bla bla - - 54eme: vous acceptez les conditions de ce forum?, sinon, Ben reste plus qu'a faire le votre A+ sur les terrains Le moderateur libre

#1 14-12-2019 04:46:36

9rrjjg96
P'tit Nouveau
Date d'inscription: 14-12-2019
Messages: 1

Nike Air Vapormax Flyknit 3 Aviator Grey

https://www.thedropdate.com/wp-content/uploads/2019/05/vm-fk-3-grey-1.jpg


L'ultima volta che abbiamo dato un'occhiata all'Scarpe Nike 2019, ha indossato un trucco multicolore appariscente all'inizio del mese. Oggi il modello emerge ancora una volta in "Triple Black". Il nuovo modello Flyknit della silhouette assume un approccio più semplice grazie alla sua trama a strisce dall'entrata della caviglia alla punta. Gli accenti nastrati compongono i loghi Swoosh laterali e mediali oltre al tallone mentre l'unità VaporMax è realizzata in nero per abbinare la tomaia. Infine, troverai alcuni dettagli bianchi sulla linguetta, sulla soletta e sul tallone per il contrasto.


Scarpe Nike Uomo è una coppia perfetta per il rock per la stagione calda, oltre a mostrare il tuo supporto per Pride Month con il suo tema simile ad un arcobaleno. La tomaia Flyknit aggiornata della sneaker vanta una miscela di tonalità che vanno da volt, giallo, viola e verde, che è compensata dal nero tonale utilizzato per lacci, lingue, tacchi, Swooshes sui lati e colletto a calza. Infine, una suola VaporMax semi-colorata con accenti neri sulla suola completa il look.


La Scarpe Nike Nere cadrà poi in un audace tema multicolore, giusto in tempo per l'inizio dell'estate, ed è anche una coppia adatta che può mostrare il supporto per Pride Month con il suo tema simile all'arcobaleno. La tomaia Flyknit aggiornata della sneaker sfoggia una miscela di tonalità che vanno da volt, giallo, viola e verde, che è compensata dal nero tonale utilizzato per lacci, lingue, tacchi, Swooshes sui lati e colletto a calza. Infine, una suola VaporMax semi-colorata con accenti neri sulla suola solidifica il design.


L'ultimo Nike Air Vapormax Flyknit 3 Aviator Grey vanta un mix colorato di blu, rosso e nero. Ufficialmente soprannominato "Blue Fury", il design 3.0 vede un nuovo motivo lungo la sua tomaia con accenti neri attorno al tallone e alla caviglia. La tonalità precedentemente menzionata di "Bright Crimson" viene applicata allo Swoosh di ciascun lato, nonché allacciatura e Flywire. Come previsto, l'unità VaporMax di Nike funge da sistema di supporto per la tomaia leggera ed è trattata con una finitura traslucida in blu coordinato.


https://www.saldiskrs.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com