FORUM VIRUS LAND 34

La passion du Land Rover et des autres KatKat

Vous n'êtes pas identifié.

Annonce

Règles d'utilisation: Bonjour, 1er: Le forum reste un lieu et un lien pour les dialogues et les conneries en tout genre 2eme: Le forum est ouvert ou bleu mais dans tous les cas, il est pour tous 3eme: Le forum est ....et merde! et bla bla bla - - 54eme: vous acceptez les conditions de ce forum?, sinon, Ben reste plus qu'a faire le votre A+ sur les terrains Le moderateur libre

#1 03-12-2018 07:54:41

vance7
P'tit Nouveau
Date d'inscription: 03-12-2018
Messages: 3

nike air more uptempo 96 bianche e nere

https://sneakernews.com/wp-content/uploads/2017/03/nike-sb-bruin-pink-motel-relerase-date-01.jpg


La nascita di nike air more uptempo 96 bianche e nere Nike nel 1972 ha visto due mercati in particolare come target da prendere in consegna. La corsa era già una categoria di Phil Knight e la squadra stava dominando in tutti gli Stati Uniti durante il periodo di importazione del prodotto Onitsuka come Blue Ribbon Sports (e ancora di più una volta che Nike ha iniziato a produrre le proprie scarpe da corsa), e l'altra era il basket.


Dopo un nike city loop sneaker viaggio in Giappone per iniziare la produzione della loro prima linea di calzature Nike, tra le varie scarpe disegnate e messe insieme c'erano due sagome da basket. Il Blazer, dal nome della squadra di basket di casa Portland Trailblazers, era un mid-top coperto in pelle scamosciata progettato per dare sostegno intorno alla caviglia. Il Bruin era una variazione di taglio basso costruita per la velocità e la rotazione rapida sul campo.



Originariamente, nike scarpe uomo saldi Bruin richiedeva un processo di produzione auto clave, che comportava la cottura della scarpa all'interno di un forno al fine di indurire la colla utilizzata per sigillare l'intersuola alla tomaia, al contrario di un normale processo a freddo. Molte delle scarpe da basket ""tech"" di Nike dell'epoca, hanno sfidato lo status quo dei tradizionali high-top in tela offrendo qualcosa di molto diverso. Il design di base delle scarpe ha fatto sì che i colori potessero essere personalizzati per adattarsi alle uniformi del college e della squadra NBA molto facilmente, rendendo la massima visibilità del marchio sul campo con il grassetto grassottello bianco che si appoggia ai colori audaci.



Guardando nike bruin hyperfeel ancora più lontano nel futuro, Bruin avrebbe poi incrociato le categorie e trovato la sua strada nella linea di skateboard Nike attraverso una collaborazione con Supreme. Nel 2009 il marchio newyorkese ha creato quattro colori con il grassetto ""WORLD FAMOUS"" sul tallone di ciascuna coppia. Questa è stata anche la prima volta che una modifica del marchio è stata apportata all'intersuola, con il logo del logo impresso nella gomma. Altre collaborazioni degne di nota nella versione SB sono la versione Fluff Magazine del 2009 che ha pubblicato insieme all'enorme libro fotografico di Marcell Veldman e la partnership del 2015 con lo skate shop Lost Art di Liverpool.

https://www.linescarpe.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com