FORUM VIRUS LAND 34

La passion du Land Rover et des autres KatKat

Vous n'êtes pas identifié.

Annonce

Règles d'utilisation: Bonjour, 1er: Le forum reste un lieu et un lien pour les dialogues et les conneries en tout genre 2eme: Le forum est ouvert ou bleu mais dans tous les cas, il est pour tous 3eme: Le forum est ....et merde! et bla bla bla - - 54eme: vous acceptez les conditions de ce forum?, sinon, Ben reste plus qu'a faire le votre A+ sur les terrains Le moderateur libre

#1 18-05-2020 04:20:52

5kmd3p78
P'tit Nouveau
Date d'inscription: 18-05-2020
Messages: 1

Converse one star ox blu

https://bludshop.com/eng_pl_Sneakers-Converse-One-Star-OX-navy-white-white-158371C-36054_1.jpg
Converse scarpe uomo bianche Come Converse One Star è diventata una graffetta di stile è una storia unica nel mondo delle sneaker. Dal suo rilascio iniziale come una scarpa progettata per il basket fino alla sua ascesa come una delle prime sneaker preferite dai pattinatori, alla sua eventuale posizione oggi come uno dei più forti stili di sneaker alternativi sul tavolo. La Converse One Star ha sviluppato una reputazione dura nel corso degli anni. Stabilendo un forte seguito controculturale, la sneaker ha un'energia grezza che risuona con i suoi giovani portatori idealisti.

Converse scarpe nuove 2020 The Converse One Star è stato originariamente rilasciato nel 1974 come sneaker da basket, ma non è stato fino ai primi anni '90 che è iniziata la rinascita di One Star e ha guadagnato il suo status di cult. Secondo Gary Warnett, copywriter e il carattere non ufficiale di tutte le conoscenze di streetwear, erano responsabili i collezionisti vintage giapponesi della fine degli anni '80 e dei primi anni '90. Sullo sfondo della tecnologia calzaturiera che attira l'attenzione, questi collezionisti e altri proto- "cacciatori alla moda" hanno cercato nei negozi dell'usato e nelle boutique alla ricerca di stili "vintage", tra cui la rarità finale: la One Star (originariamente chiamata la All Star quando ha debuttato negli anni '70).

Converse scarpe donne nere Mentre classico a sé stante, il modello Pro Leather di Converse è stato messo in ombra dalla sua controparte Chuck Taylor. Eppure, l'edizione Oxford dell'icona del basket (leggi: low-top), o Ox, offre un'opzione di stile di vita rivale. E il suo ultimo è adatto per la primavera dato il suo schema di colori neutri e dettagli in ciniglia. Simile alle uscite per NBA All-Star Weekend 2020, le tomaie su Pro Leather Ox sono tonali in "Bianco" o "Nero".

Converse one star ox blu Tyler, The Creator e Converse sono tornati con la loro ultima capsula congiunta GOLF le FLEUR *, rielaborando le sagome Chuck 70 e One Star con un design trapuntato in velluto. One Star è pronto per essere rilasciato in rosso o marrone, mentre Chuck 70 è avvolto in una colorazione viola regale. Ogni sneaker è completa con il marchio floreale GOLF le FLEUR * lungo il lato, oltre a un logo bianco ricamato sul linguetta, lacci bianchi e un'unità intersuola bianca. Infine, le coppie sono rifinite con una stampa floreale sulla suola.

https://www.comfysline.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com