FORUM VIRUS LAND 34

La passion du Land Rover et des autres KatKat

Vous n'êtes pas identifié.

Annonce

Règles d'utilisation: Bonjour, 1er: Le forum reste un lieu et un lien pour les dialogues et les conneries en tout genre 2eme: Le forum est ouvert ou bleu mais dans tous les cas, il est pour tous 3eme: Le forum est ....et merde! et bla bla bla - - 54eme: vous acceptez les conditions de ce forum?, sinon, Ben reste plus qu'a faire le votre A+ sur les terrains Le moderateur libre

#1 13-01-2020 05:25:17

6cnu3gsz
P'tit Nouveau
Date d'inscription: 13-01-2020
Messages: 2

Nike SB Blazer Low Obsidian

https://www.rubberplat.com/media/catalog/product/cache/1/image/570x735/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/c/e/cees0087-2.jpg


L'artista olandese e lo Nike Scarpe Nuove Swoosh ora offrono un totale di due coppie uniche tra cui i fan possono scegliere. Entrambe le coppie sono adornate prevalentemente in un restyling bianco con insegne a quadri multistrato nelle tonalità rosse e blu della firma dell'artista. Gli interni sono opportunamente impreziositi da composizioni astratte disegnate dallo stesso artista di Amsterdam.


Oltre al Nike Scarpe Uomo, Nike ha anche rilasciato il Nike Blazer Low visto scuotere la stampa Patchwork sulla sua tomaia. A differenza della Nike Blazer High, questa versione "Patchwork" viene fornita con una tomaia nera anziché bianca. La base nera è interamente ricoperta da un disegno stampato di diversi quadrati trapuntati che ospitano i loghi Nike. Altri dettagli sulla scarpa includono uno Swoosh nero, una linguetta sul tallone in pelle e una suola in gomma nera.


Come alcuni dei primi a guidare la loro Nike Scarpe Bianche, questi due Blazer Lows si armano di tonalità luminose e degne di Pasqua, con imperfezioni molto sottili nella tintura che aggiungono carattere più profondo al loro metodo di creazione. Il primo, un tono rosa più saturo, aggiunge i suoi colori a base vegetale in cima a ogni accento della tela con colpi abbronzati e fodera strutturata che aggiunge dimensione mediante materiali contrastanti. Macchie sottili insieme ai dettagli di cui sopra si collegano al set di accompagnamento, sebbene i suoi strumenti più naturali lo lascino come un'alternativa fortemente versatile.


Le versioni decostruite di queste Nike SB Blazer Low Obsidian da ginnastica hanno anche una finitura scamosciata caratterizzata da un design semplicistico. La tomaia del Blazer Low potenziata è stata completamente reinventata ed è fabbricata con cuciture delicate per rendere omaggio al design del primo anno che ha lanciato. Lo swoosh è leggermente ricamato sulla sneaker e la sua intersuola bianca e croccante contrasta perfettamente con il tono verde pastello. Outburst rimodella la tomaia in pelle scamosciata in uno stile decostruito con tessuto extra tracciato sulle linee delle cuciture.


https://www.sneakermodelli.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com