FORUM VIRUS LAND 34

La passion du Land Rover et des autres KatKat

Vous n'êtes pas identifié.

Annonce

Règles d'utilisation: Bonjour, 1er: Le forum reste un lieu et un lien pour les dialogues et les conneries en tout genre 2eme: Le forum est ouvert ou bleu mais dans tous les cas, il est pour tous 3eme: Le forum est ....et merde! et bla bla bla - - 54eme: vous acceptez les conditions de ce forum?, sinon, Ben reste plus qu'a faire le votre A+ sur les terrains Le moderateur libre

#1 30-12-2019 02:57:37

jb0ftdt1
P'tit Nouveau
Date d'inscription: 30-12-2019
Messages: 0

Asics Gel-Lyte V Marzipan

https://d1zkmbbkp46fmz.cloudfront.net/Mfx16EghygZngl3OCNVcz7U_flE=/700x700/a/0/8/b/a08b02a9dbaf50be8095a73eb12904a9e2268893_asics_gel_lyte_v__marzipan_marzipan__h8f2l_0505_1.jpg


Il modello è elevato e Scarpe Asics Uomo con disegni personalizzati sull'inserto. Il modello White Storm Shadow presenta una suola in gomma di cristallo che maschera il personaggio sottostante mentre il dettaglio dell'emblema premium fonda il modello nella storia. Attraverso l'intreccio di storia e design estetico il modello viene elevato e modernizzato con l'arte personalizzata sull'inserto. Sul fondo di entrambi i modelli di scarpe c'è una suola ghiacciata che rivela Zartan - una figura oscura che svolge un ruolo chiave nella storia di Snake Eyes e Storm Shadow.


Scarpe Asics Saldi riporta la classica silhouette Gel Lyte originariamente rilasciata nel 1987 e divenne uno dei modelli più iconici del marchio. Inutile dire che l'aggiunta di "Lyte" al nome della scarpa è stata fatta proprio per il suo peso ridotto e la sensazione di leggerezza. Quest'ultima versione include una combinazione di Aloe e Nero che emana un'atmosfera in stile militare. Caratterizzata da tomaia in mesh, include anche sovrapposizioni in pelle scamosciata e unità tallone in gel.


Tuttavia, il classico corridore degli anni Scarpe Asics Bianche riceve più di un semplice aggiornamento tecnico. Sfoggiando una spaccatura bianca / nera, la scarpa rivela sotto il suo marchio a strisce di tigre e attraverso la punta e la lingua una stampa barocca audace. Caratterizzate da una sottile stampa esagonale in rilievo sulla tomaia bianca, le sneaker barocche floreali sono completate da una suola viola e occhielli coordinati. Infilata con lacci in corda nero su bianco, la coppia è rifinita con un tocco finale di pannelli in pelle goffrata con serpente finto su entrambi i lati e mediale, e infine, minimale lamina d'oro sul tallone.


Per Asics Gel-Lyte V Marzipan, le due aziende scelgono una tomaia prevalentemente bianca con dettagli rossi e grigi; Le opere d'arte di Shadow Shadow adorna anche alcune sezioni degli interni, nonché la confezione. Per quanto riguarda l'iterazione di "Snake Eyes" di ASICS GEL-Lyte III, la silhouette ha una tomaia in pelle nera con dettagli bianchi, grigi e rossi. Per la parte inferiore della sneaker "Snake Eyes", ASICS ha scelto di utilizzare un'intersuola punteggiata e una suola traslucida. A completare la presentazione di GEL-Lyte III "Storm Shadow" e "Snake Eyes": simboli Cobra rossi sui tacchi di ogni singola scarpa.


https://www.valorefoot.com/

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com